Nelle ultime ore ci sono arrivate diverse segnalazioni in merito all’impossibilità di utilizzare il chatbot di OpenAI. Nello specifico, se si prova ad utilizzare ChatGPT vengono restituiti messaggi che segnalano errori di gateway o il classico “503 Service Temporarily Unavailable”. Come puoi vedere tante anche le segnalazioni apparse sul sito di Downdetector nelle ultime ore:
Un down simile si era verificato il 26 dicembre scorso, e in precedenza anche a giugno. Al momento, la piattaforma non ha fornito indicazioni precise sulla natura del problema o sui tempi necessari per la sua risoluzione. Provvederemo ad aggiornare l’articolo qualora ci fossero aggiornamenti.
Aggiornamento
Sembrerebbe che tutto stia tornando alla normalità. Lasciamo aperte le segnalazioni sotto i commenti o tramite form dei contatti.
Hai letto la nostra ultima guida su come utilizzare ROG Ally come PlayStation Portal?
Se vuoi restare aggiornato sul mondo della tecnologia seguici sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale Telegram, oppure il nuovissimo canale Whatsapp, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa in più da comunicare. #ètempoditecnologia