iCloud.com si aggiorna con diverse novità sia lato design con un look ridisegnato, Dark Mode e diverse funzionalità per le app.
La piattaforma iCloud.com permette di gestire facilmente i propri contenuti da qualsiasi dispositivo, consentendo l’accesso a iCloud Photos, iCloud Drive, Note, Promemoria e Trova il mio iPhone. L’aggiornamento mira a rendere il sito più intuitivo e allineato alle funzionalità presenti sui dispositivi Apple.
Andiamo a vedere le novità introdotte
iCloud.com ecco le novità
• Modalità Scura: si adatta automaticamente alle impostazioni del dispositivo, offrendo una visualizzazione chiara o scura in base alle preferenze dell’utente.
• Personalizzazione dello sfondo: è possibile scegliere diversi colori per personalizzare la homepage.
• iCloud Photos: navigazione migliorata con la possibilità di saltare rapidamente tra mesi o anni e modificare data, ora e luogo delle foto dal pannello informativo.
• iCloud Drive: una nuova scheda “Visualizzazione Condivisa” facilita l’accesso ai file condivisi.
• Note: aggiunta la possibilità di appuntare note importanti in cima alla lista e di visualizzarle direttamente nel widget sulla homepage.
Per maggiori dettagli sulle novità, è possibile visitare il sito ufficiale iCloud
Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale Telegram, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa in più da comunicarvi. #ètempoditecnologia